“Qualità è soddisfare le necessità del Cliente e superare le sue stesse aspettative continuando a migliorarsi.”

William Edwards Deming

 

 

Progettazione, produzione ed assemblaggio di schede elettroniche sono il nostro core business.

Obiettivo primario di EL.C.A. è la creazione di un ambiente di lavoro ad elevate prestazioni che supporta l’implementazione della strategia aziendale consentendo la fornitura di prodotti e servizi in grado di soddisfare pienamente la Clientela imponendo sul mercato l’immagine della nostra cooperativa come sinonimo di efficienza, affidabilità e qualità.

UNI EN ISO 9001:2015

EL.C.A. è certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015.

La certificazione ISO 9001 è volta al miglioramento continuo dell’azienda e si pone l’obiettivo strategico di apportare una costante e crescente ottimizzazione della struttura organizzativa e produttiva.

IPC 7711/7721

EL.C.A. dispone di figure professionali di riferimento formate secondo lo standard IPC 7711/7721.

Lo standard IPC 7711/7721 “Rework, Repair and Modification of Electronic Assemblies” fornisce le linee guida per la rimozione e la sostituzione dei componenti elettronici e per la riparazione dei circuiti stampati con minimi impatti sulla loro qualità ed affidabilità.

IPC A610

EL.C.A. dispone di figure professionali di riferimento formate secondo lo standard IPC-A-610 “Acceptability of Electronics Assemblies”.

Si tratta dello standard IPC più utilizzato al mondo ed è il riferimento in assoluto per i criteri di accettabilità nell’industria elettronica.

L’investimento di EL.C.A nelle capacità e professionalità del personale, grazie ad una specifica e continua formazione, permette di ottenere un costante incremento della qualità dei prodotti che forniamo ai nostri Clienti.

Azienda

Realizziamo e progettiamo schede elettroniche, utilizzando le tecnologie più avanzate …

Storia

Fondata nel 1986 da un gruppo di persone intraprendenti …