31.05.2021 / Progetti

Elca rinnova con successo la certificazione ISO 9001:2015

Abbiamo ricevuto la verifica di sorveglianza per la certificazione ISO 9001:2015. Si tratta di un controllo periodico che richiediamo per avere conferma della validità dei sistemi per la gestione della qualità e del rispetto degli standard. Nel corso dell’ispezione Elca si è dimostrata conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2015, in riferimento alla progettazione, produzione ed assemblaggio di apparecchiature elettroniche. La nostra azienda è in grado di fornire prodotti e servizi conformi ai requisiti richiesti dai clienti e alle norme previste.

La certificazione ISO 9001:2015 è un importante strumento per valorizzare il nostro modo di lavorare e dimostrare il nostro impegno per garantire i migliori standard qualità. Con la certificazione ISO 9001 mettiamo il cliente e la sua soddisfazione al centro di tutte le attività e di tutti i processi della nostra azienda. Adottiamo un sistema di gestione che ci permette di analizzare e comprendere a fondo le esigenze di chi si rivolge a noi per la realizzazione delle schede elettroniche. La nostra produzione, inoltre, è costantemente monitorata al fine di prevenire le non conformità. Siamo orientati al miglioramento continuo, puntando a raggiungere livelli di eccellenza sempre maggiori.

Elca fa parte di IPC, l’associazione che riunisce i migliori produttori di elettronica a livello mondiale. Come membri ci impegniamo a realizzare prodotti più affidabili e di alta qualità attraverso standard comprovati, certificazioni, istruzione e formazione. All’interno del nostro team lavorano tecnici altamente specializzati, certificati IPC A610 e IPC 7711/7721, in grado di garantire la realizzazione, le modifiche e le riparazioni degli assemblati elettronici in modo conforme e affidabile nel tempo.